Il nuovo orario invernale di Trenitalia presentato alle agenzie di viaggio e al mondo dell’industria.

E’ partito oggi da Bari il primo appuntamento del roadshow organizzato dalla società di trasposto del Gruppo FS Italiane per comunicare ai principali partner e al mondo del trade e del travel le importanti novità e le prossime offerte commerciali sulla mobilità ferroviaria che partiranno da domenica 9 dicembre.

Dalla Puglia alla Sicilia, dal Lazio alla Liguria, dalla Campania all’Emilia Romagna, passando per la Toscana, fino ad arrivare in Veneto, Piemonte, Valle d’Aosta, Trentino, Veneto e Friuli Venezia Giulia: rappresentanti Trenitalia si confronteranno regione per regione con esponenti delle reti vendita e commerciali per illustrare vantaggi e benefici dei nuovi servizi che da Nord a Sud hanno già riscontrato forte apprezzamento, a cominciare dagli ultimi dati che vedono numeri da record su vendite e prenotazioni.

L’offerta Alta Velocità aeroportuale si arricchisce di nuove corse da e per Firenze, Pisa, La Spezia e Genova, con il Frecciarossa, brand di punta di Trenitalia, che da Venezia collegherà l’Hub internazionale di Fiumicino Aeroporto, insieme ai 16 Leonardo Express aggiuntivi che circoleranno tra Roma Termini e Fiumicino. Maggiore copertura oraria nei collegamenti tra Milano e la Capitale, viaggi più brevi da Torino e da Milano per la costa adriatica per raggiungere più rapidamente la Romagna e la Puglia e unendo, per la prima volta, Torino con Lecce.

Attenzione particolare al Sud, dove l’offerta aumenterà in modo significativo, fino ad arrivare alle novità che riguarderanno il trasporto regionale in Liguria, Emilia-Romagna, Campania, Puglia, Sicilia e, in particolare, la consegna di 102 nuovi treni regionali Rock, Pop, Jazz e Swing. Spazio sarà dedicato anche al prodotto Interrail per muoversi in Europa, sempre più apprezzato, oltre che dai giovani, anche nelle fasce di adulti tra i 28 e i 59 anni, e senior, oltre i 60 anni di età.

Queste, e molte altre, le azioni intraprese da Trenitalia su tutto il territorio nazionale, dove si arricchisce anche la gamma delle promozioni, partnership e nuovi servizi di caring e di assistenza con le persone e i loro bisogni al centro degli obiettivi e delle strategie dell’intero Gruppo FS Italiane, frutto del deciso cambio di passo intrapreso dal nuovo management.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!