Il prossimo venerdì 23 novembre 2018 si preannuncia un giorno caldo per i pendolari e per tutti coloro che che utilizzano il treno per spostarsi.
Il Gruppo Ferrovie dello Stato, quindi sia Trenitalia che RFI, ha indetto uno sciopero nazionale, da cui è esclusa soltanto la Toscana.
Sciopero del 23 novembre: gli orari
Come informa la stessa azienda sul suo sito web, lo sciopero inizierà alle ore 9 di venerdì 23 novembre e terminerà alle 17 dello stesso giorno, in cui i treni potranno subire ritardi, cancellazioni o variazioni. l'agitazione interesserà come detto sia il personale di Trenitalia che quello di RFI. Per i treni a lunga percorrenza non sono previste variazioni mentre per i regionali saranno possibili variazioni e cancellazioni.
I collegamenti garantiti
Trenitalia prevede l’effettuazione di servizi, con particolare attenzione alle relazioni a maggiore traffico viaggiatori. Nel corso dello sciopero saranno garantiti i collegamenti fra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino (con treno “Leonardo Express” o con autobus sostitutivi). L’agitazione sindacale potrà comportare ulteriori modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.
Rimanere informati
L’agitazione sindacale potrà comportare ulteriori modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione. Sarà possibile seguire la circolazione in tempo reale sulle App delle Imprese di Trasporto.
Informazioni presso:
Trenitalia: www.trenitalia.com, uffici informazioni e assistenza clienti, biglietterie, call-center Trenitalia 89.20.21 e Numero verde 800-892021 (attivo dalle ore 9.00 di giovedì 22 alle ore 22.00 di venerdì 23 novembre).