Occasione da non perdere per i giovani in cerca di lavoro: Rail Cargo Group cerca macchinisti da assumere in Germania.
Appuntamento a Udine martedì 23 ottobre, alle ore 16. La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia in collegamento con EURES e l'azienda ferroviaria Rail Cargo Group illustreranno le modalità e le condizioni per l'offerta di lavoro di macchinista di treno in Germania, che prevede l'assunzione a partire dall'inizio del periodo di formazione.
Al programma di formazione, che prenderà avvio il 5 novembre prossimo, parteciperanno oltre una ventina di persone che sono state selezionate nelle settimane scorse dall’azienda, dagli operatori del Centro per l’impiego di Udine e dall’Enaip Fvg e che verranno formate per la figura di formatore, verificatore e accompagnatore di treno. A conclusione del percorso formativo gli iscritti saranno assunti in Germania.
Inoltre, martedì prossimo, verrà presentato il corso di formazione per formatori, verificatori e accompagnatori di treni in Friuli Venezia Giulia.
La sede dell'incontro si trova nella Sala Pasolini di via Sabbadini 31.
Per iscriversi è necessario contattare la segreteria organizzativa al numero 0432 279928, scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure usare il form al seguente link. In bocca al lupo!