È attivo dalla giornata di oggi un nuovo servizio di FerrovieNord pensato per migliorare la vita dei pendolari lombardi.
Esso è dedicato a ricevere e gestire le segnalazioni degli utenti che frequentano le 124 stazioni dislocate lungo i 331 chilometri di rete (nelle province di Milano, Brescia, Como, Monza e Brianza, Novara e Varese) così come i contributi delle persone che in diverso modo possono essere interessate dalle attività aziendali.
Una sezione dedicata sul sito internet della società – disponibile all’indirizzo www.ferrovienord.it/it/segnalazioni – permette, una volta registrati, di compilare un form inserendo segnalazioni, suggerimenti, osservazioni e indicazioni di vario genere, inviando anche foto e allegati, su attività come accessibilità e servizi nelle stazioni, lavori in corso, ecc.
A tutte le persone che accederanno al servizio verrà fornita una risposta. Le indicazioni che arriveranno attraverso questo nuovo canale di comunicazione potranno contribuire a migliorare ulteriormente i servizi offerti dalla società.
Per le questioni relative ai viaggi in treno (biglietti, tariffe, orari, offerte commerciali, ecc) ci si dovrà invece rivolgere ai canali già attivi di Trenord http://www.trenord.it/it/assistenza/reclami.aspx.