Trenitalia accompagna i viaggiatori grandi e piccoli al Palazzo delle Esposizioni per la mostra Pixar. 30 anni di animazione, in programma fino al 20 gennaio 2019, offrendo loro speciali agevolazioni e riduzioni sul biglietto d’ingresso.
I soci CartaFreccia che raggiungeranno la mostra con le Frecce Trenitalia potranno accedere all’esposizione in due al prezzo di uno, a partire dalle ore 16 e fino ad orario di chiusura: basterà presentare la carta fedeltà di Trenitalia e il biglietto, in formato digitale o cartaceo, con destinazione Roma e data antecedente al massimo due giorni rispetto a quella della visita.
Agevolazioni anche per chi raggiungerà la mostra con il trasporto regionale. I clienti in possesso di abbonamento regionale Trenitalia Lazio (non integrato Metrebus) e i viaggiatori con un biglietto di corsa semplice regionale o sovraregionale Trenitalia valido per raggiungere Roma il giorno stesso di accesso al museo, avranno diritto all’ingresso ridotto. La medesima agevolazione è riservata anche ai viaggiatori del trasporto regionale Toscana e Campania. L’accesso alla mostra per i clienti Trenitalia sarà anche più rapido: alle precedenti condizioni si aggiunge la possibilità di usufruire della fast lane in ingresso, tutti i giorni dalle ore 16 fino alla chiusura.
Con questa partnership il Gruppo FS Italiane conferma il suo impegno nel promuovere le migliori iniziative in campo culturale e artistico, incentivando la partecipazione dei suoi clienti ai grandi appuntamenti museali.