Primo sciopero dei mezzi pubblici a Roma di questo mese.

Per la giornata di domani, Venerdì 12 Ottobre, è stato indetto uno sciopero che riguarderà i dipendenti di ATAC. Ad essere colpito e soggetto a disagi e cancellazioni tutto il trasporto pubblico di Roma.

Sciopero dei mezzi a Roma 12 Ottobre: Orari e Fasce di Garanzia

ATAC ha in programma uno sciopero di 24 ore, partendo dalla mezzanotte di giovedì fino alla mezzanotte di venerdì mettendo a rischio gli autobus a partire dai notturni in servizio nella notte tra 11 e 12 Ottobre.

Le fasce di garanzia fissate sono fino alle 8:30 e dalle 17 alle 20 per permettere a molti lavoratori e studenti di svolgere le proprie attività. Nelle fasce non comprese si rischiano ritardi, cancellazioni e soppressioni.

Sciopero Roma: le linee a rischio

Ad essere interessate dallo sciopero sono tutte le linee bus, le tre linee metro, tram e ferrovie regionali come Roma-Viterbo e Termini-Centocelle. Sarà possibile ottenere informazioni sui canali ufficiali dell’ATAC e tramite applicazioni che monitorano il trasporto pubblico in tempo reale.

Lo sciopero NON interessa i convogli di Trenitalia quindi saranno regolari i convogli sulle Ferrovie Regionali e il Leonardo Express.

Bus Cotral regolari come quelli di Roma TPL che hanno revocato lo sciopero.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!