Non c'è pace per i pendolari e per i controllori: l'ultimo clamoroso episodio è successo sul Regionale 2105 nei giorni scorsi.

Qualche settimana fa un viaggiatore aveva segnalato al quotidiano infovercelli24 che sul Regionale 2105 della mattina da Vercelli per Torino si è palesato un uomo a torso nudo, in evidente stato di alterazione, che ha percorso tutto il treno da cima a fondo, infastidendo i viaggiatori, soprattutto le ragazze, in viaggio. 

Una situazione non proprio felicissima per chi, tutte le mattine, si deve recare per studio o lavoro nelle grandi città col treno. Il capotreno ha riportato poi la calma all'interno del treno, senza aver bisogno dell'intervento di rinforzi.

Un pensiero va anche ai capotreno, appunto, che ogni giorno si trovano a fronteggiare situazioni al limite dell'irreale e, come testimoniano tanti fatti di cronaca, anche molto pericolose

Sempre nel vercellese, nei giorni scorsi, sul treno RV2103 una coppia di sedili si era staccata completamente dalla propria sede, comportando un ulteriore disagio per i pendolari piemontesi che hanno perso... due posti a sedere.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!