Un'aggressione razzista ripresa dai telefonini ai danni di un ragazzino di 15 anni di colore. È successo a Aarschot, in Belgio.
Pareva un incubo, ed invece è stato tutto terribilmente vero: Leroy Abraham, un ragazzino di colore di 15enne, è stato aggredito in una stazione ferroviaria mentre aspettava il treno mentre era insieme alla sorella e al fratello. Il ragazzo è stato preso di mira da Jonas V., un 35enne del posto per cause probabilmente razziali.
In un video ripreso da un passante si vede Jonas V. mentre spinge l’adolescente sui binari per poi iniziarlo a picchiare. Alla fine l'aggressione si è "allargata" si è trasformata in rissa, con il giovane che ha iniziato a picchiare il rivale. L'azione è stata fermata da due donne che hanno tentato di dividere i due. Ne è poi nato un parapiglia tra due diverse fazioni che hanno continuato a picchiarsi come niente fosse in mezzo ai binari della stazione
Fortunatamente, durante tutta la rissa durata alcuni minuti, nessun treno è passato da quei binari: vengono i brividi a pensare cosa sarebbe successo con il passaggio di un convoglio.