Due ingressi al prezzo di uno: è questa l’offerta per i clienti Trenitalia che visiteranno la mostra “Warhol&Friends. New York negli anni ʻ80” in programma presso Palazzo Albergati a Bologna dal 29 settembre 2018 al 24 febbraio 2019.

Presentando la CartaFRECCIA e il biglietto delle Frecce, in formato digitale o cartaceo, con destinazione Bologna e data di emissione antecedente al massimo tre giorni rispetto a quella della visita, è possibile accedere alla rassegna in due pagando per una sola persona. La promo è valida dal lunedì al venerdì, esclusi il sabato, la domenica e i festivi. La speciale offerta è valida anche per i clienti del trasporto regionale in possesso di un abbonamento Trenitalia valido per viaggiare in Emilia Romagna.

Warhol&Friends. New York negli anni ʻ80 è un’esposizione sul vivace clima artistico nella New York di quel decennio, prodotta e organizzata dal Gruppo Arthemisia e curata da Luca Beatrice. Tra le opere esposte non solo alcuni tra i cicli più interessanti di Andy Warhol come Shoes, Hammer & Sickle, Camouflage, Lenin, Joseph Beuys, Vesuvius, Knives, ma anche quelle di Jean-Michel Basquiat, Francesco Clemente, Keith Haring, Julian Schnabel e Jeff Koons.

Con il sostegno alla mostra bolognese il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, radicato da oltre un secolo nel tessuto civile ed economico del Paese, conferma il proprio impegno a favore del mondo della cultura.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!