A causa della chiusura del ponte San Michele, tra Paderno e Calusco sull’Adda, sulla linea Milano-Bergamo via Carnate, il treno storico a vapore Sebino Express in programma domenica 23 settembre sarà deviato sulla linea Milano-Bergamo via Treviglio Ovest.

Per tale motivo le fermate nelle stazioni di Monza e Carnate-Usmate non potranno essere effettuate.

I passeggeri che hanno già acquistato il biglietto del treno storico con partenza da queste due località potranno scegliere se partire dalla stazione di Milano Greco Pirelli (senza alcun sovrapprezzo) oppure, in alternativa, richiederne il rimborso inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le 9:00 di domenica 23 settembre 2018.

Per consentire ai passeggeri di raggiungere la stazione di Milano Greco Pirelli, la partenza del treno storico viene, pertanto, riprogrammata alle 9:15. Il Sebino Express raggiungerà quindi Bergamo alle 10:37, Palazzolo sull’Oglio alle 11:30 e, infine, Paratico Sarnico alle 11:48.

Il ritorno da Paratico è confermato per le 17:20 con arrivo a Milano Greco Pirelli alle 19:57.

Per far fronte alle numerose richieste pervenute, Fondazione FS ha aggiunto due ulteriori vetture. I relativi biglietti saranno in vendita, a partire da giovedì 20 settembre, nelle biglietterie e self service di stazione, agenzie di viaggio abilitate e su trenitalia.com. Sarà possibile acquistarli anche a bordo, senza alcuna maggiorazione di prezzo, in relazione alla disponibilità dei posti a sedere.

Informazioni sui viaggi in treno storico della Fondazione sono consultabili su fondazionefs.it e sulla pagina Facebook ufficiale.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!