Sconti e vantaggi per chi acquista o rinnova l’abbonamento ai servizi urbani ed extraurbani di Padova di Busitalia Veneto.

A partire dal 16 settembre l’abbonato annuale, trimestrale o mensile, di categoria studente, lavoratore e ordinario, potrà vincere da subito biglietti gratuiti per spettacoli, eventi sportivi o culturali e sconti sulla spesa.

Sport, Musica, Arte e Spettacoli

Per partecipare al concorso a premi l’abbonato si dovrà registrare sul sito fsbusitaliaveneto.it, inserendo i suoi dati e il numero della tessera. Subito, all’atto dell’iscrizione, potrà vincere biglietti gratuiti per spettacoli, eventi sportivi e culturali, mostre e musei e partecipare all’estrazione finale a maggio 2019. I premi in palio sono 2.072 ingressi a concerti e spettacoli organizzati a Padova da Zed! (Kylie Minogue, Luca Carboni, Maneskin, Mario Biondi, The Giornalisti e tanti altri), a rappresentazioni della stagione teatrale del Teatro Verdi, alla Cappella degli Scrovegni, alla Mostra di Ligabue ai Musei Civici di Padova, al MUSME - Museo di Storia della Medicina in Padova - all’Orto Botanico dell’Università di Padova, alle partite del campionato di serie B del Calcio Padova e del Valsugana Rugby.

I premi non assegnati o non richiesti verranno devoluti alla ONLUS Medici con l’Africa CUAMM.

Supermercati Alì&Alìper

Busitalia Veneto ha rinnovato per il secondo anno la partnership con il Gruppo Alì. Si ripetono, quindi, i vantaggi riservati a ciascun abbonato: sulla Carta Fedeltà Alì verranno riconosciuti dei punti (1 abbonamento mensile -  90 punti fedeltà Alì, 1 abbonamento trimestrale - 270 punti fedeltà Alì, 1 abbonamento annuale - 900 punti fedeltà Alì) che permetteranno di accedere ai premi del catalogo Alì. Tra questi anche:

con 1.800 punti, un buono sconto del valore di venti euro da spendere presso le biglietterie di Busitalia Veneto per l’acquisto di abbonamenti;
con 1.400 punti, un carnet da dieci biglietti per il servizio urbano 1° e 2°  tratta di Padova;
con 1.200 punti, un carnet da dieci biglietti per il servizio urbano di 1° tratta di Padova.
Un riconoscimento per chi è amico del territorio

Per Franco Viola, Amministratore Delegato di Busitalia Veneto, “Chi sceglie di abbonarsi al servizio di trasporto pubblico è amico del territorio in cui vive, perché rispetta l’ambiente e si sposta in modo intelligente. Questo comportamento responsabile merita un riconoscimento da parte della sua comunità. Riconoscimento che Busitalia Veneto, con i suoi partner istituzionali e commerciali, mette al centro della Campagna abbonamenti 2018/19.

L’abbonato Busitalia Veneto 2018/19 è abbonato non solo a un servizio di trasporto che rende conveniente viaggiare, ma partecipa all’Arte, alla Musica, allo Sport e a molti fra i più interessanti eventi che accadono nella sua Città e nel suo territorio”.

Per Andrea Ragona, Presidente di Busitalia Veneto, “Il dialogo fra Busitalia Veneto e le Istituzioni – premia sempre di più gli utenti del trasporto pubblico locale. Utenti che, oltre a risparmiare sul costo del biglietto singolo e a beneficiare di uno sconto fiscale del 19% (fino a 250 euro di spesa), con l’abbonamento ottengono nuovi benefit. Vengono così incentivate forme di mobilità smart ed ecosostenibili, che i livelli di inquinamento rendono ormai obbligatorie”.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!