Un solo biglietto integrato per l’ingresso al Museo Ferroviario di Pietrarsa e alla Reggia di Portici con annesso Museo delle Scienze Agrarie.

È questa la possibilità offerta ai visitatori dall’accordo siglato da Fondazione FS Italiane e MUSA, il Centro Museale dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

Con il comune intento di promuovere il patrimonio artistico e le attività culturali dell’area conosciuta come “Miglio d’Oro”, su cui sorgono i due complessi museali, la convenzione consente ai turisti di visitare entrambi i siti con un solo biglietto dal prezzo particolarmente vantaggioso.

Acquistabili direttamente alle biglietterie di ciascun museo, avranno un costo variabile dai 6 ai 18 euro a seconda della tipologia, prevedendo tariffe differenziate per ragazzi, adulti, scolaresche o gruppi.

Maggiori informazioni, con i dettagli dell’offerta, telefonando allo 081.472003 oppure inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!