Dal prossimo lunedì, 10 settembre, saranno in vigore i nuovi orari sulla linea sfm1 di Torino (Chieri-Settimo-Rivarolo-Pont) e 23 dei 42 treni circolanti si fermeranno nella stazione di Feletto (dal lunedì al sabato, mentre nei festivi tutti i treni faranno la fermata).

Ricordiamo che i treni avevano smesso di fermarsi in questa stazione dallo scorso 27 agosto, per rispettare le disposizioni dell’ANSF (Agenzia Nazionale della Sicurezza Ferroviaria) che fissano il limite di velocità ai 50 km/h, ma con la riapertura delle scuole il 55% dei treni effettuerà nuovamente la sosta.
Questa soluzione consente di mantenere l’offerta completa anche se comporterà una leggera revisione degli orari. In particolare alcune corse anticiperanno la partenza da Rivarolo di 3 minuti.

In sostituzione dei treni che non fermeranno alla stazione di Feletto saranno in funzione autobus navetta da Feletto verso Rivarolo e verso Bosconero (in entrambe le direzioni). Su richiesta del Comune di Feletto, dal 10 settembre i bus cambieranno percorso e faranno capolinea in via Rosario, nei pressi della stazione.
Per garantire la coincidenza con i treni, dal 10 settembre saranno in vigore nuovi orari, oltre che sulle navette per Feletto, anche sulle linee Rivarolo-Castellamonte, Rivarolo-Pont-Ceresole, Rivarolo-San Benigno-Torino. Sempre dal 10 settembre i treni torneranno a viaggiare sulla tratta sfm1 Rivarolo-Pont e sulla tratta sfmA Germagnano-Ceres dopo che per l’estate sono rimasti in servizio i bus sostitutivi.

Gli orari in formato PDF sono disponibili sul sito di GTT.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!