Appuntamento imperdibile venerdì 31 agosto alla Stazione Venezia Santa Lucia.

Durante la Mostra Internazionale d’arte Cinematografica di Venezia, Italo inaugura l’esclusiva “Lounge Italo Club” di Venezia, il nuovo stile di accoglienza per iniziare l’esperienza di viaggio appena arrivati in stazione.

A effettuare il taglio del nastro, regista e cast di Saremo giovani e bellissimi, film in Concorso alla Settimana della Critica che racconta la storia di Isabella (Barbara Bobulova), star degli anni Novanta che oggi suona in un pianobar con il figlio.

La regista Letizia Lamartire e il cast (da Barbara Bobulova a Alessandro Piavani, da Massimiliano Gallo a Federica Sabatini e Elisabetta De Vito) approderanno in stazione prima di recarsi al Lido. Un’esclusiva occasione per incontrarli in anteprima in quella che promette di essere una festa all’insegna di tante altre star.

L’inaugurazione, ad inviti, avrà luogo a partire dalle 13.30. Hanno già confermato la loro presenza all’evento tanti volti conosciuti e amatissimi del cinema e della televisione. Da Cristiana Capotondi a Elisabetta Pellini, da Myriam Candurro a Francesca Valtorta, da Silvia D’Amico a le Ladyvette.

Dopo Roma, Milano, Napoli, Firenze e Torino, anche Venezia avrà la sua "Lounge Italo Club" con il suo stile ormai inconfondibile. Divani rossi e pareti grigie dove troveranno posto le consuete e bellissime fotografie di treni. Tra esse, un esterno stazione tutto veneziano con le caratteristiche gondole, che diventerà uno splendido omaggio per le star presenti.

Dedicata ai passeggeri di Club Executive e ai titolari delle carte Italopiù Black, Italopiù Platinum e Italopiù Sprint, la Lounge Italo Club di Venezia, mix di confort ed eleganza, luogo ideale per una comoda pausa prima di mettersi in viaggio, potrà essere utilizzata anche come luogo d’incontro e di lavoro. Aperitivi Made in Italy, wi-fi veloce per ottimizzare i tempi d’attesa, giornali, riviste e schermi video per essere sempre informati e una biglietteria per ogni esigenza operativa. Seconda, dopo quella di Roma, di numerose altre sale che verranno inaugurate lungo tutto il network di Italo, sedi di tante iniziative dedicate ai viaggiatori, luoghi perfetti per offrire servizi e prodotti esclusivi.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!