Stando ad alcune dichiarazioni rilanciate dalla stampa, Trenitalia avrebbe chiesto la rescissione del contratto di sponsorizzazione della Coppa Italia e della Supercoppa italiana.

Il neo ad di FS Gianfranco Battisti e l’ad di Trenitalia Orazio Iacono avrebbero incontrato il presidente della Lega calcio Serie A, Gaetano Miccichè per comunicargli la decisione di rescindere il contatto triennale di circa 20 milioni di euro di sponsorizzazione per la coppa Italia e la supercoppa italiana siglato da Trenitalia il 27 luglio.

Il presidente della Serie A non avrebbe potuto fare altro che prenderne atto con disappunto. I vertici di Trenitalia si sarebbero mossi su input, del ministro dei Trasporti, Danilo Toninelli che intende destinare le risorse a maggiori investimenti a favore dei treni per i pendolari.

Puntuale arriva però la precisazione di Trenitalia: "In relazione a quanto riportato dal alcune agenzie di stampa secondo cui i nuovi vertici di FS Italiane avrebbero comunicato alla Lega Serie A la rescissione del contratto tra Trenitalia e la Lega Serie A relativo alla Coppa Italia e Supercoppa nazionale, Trenitalia precisa che nessun contratto si è mai perfezionato tra le Parti".

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!