Trenitalia mette a disposizione dei clienti la possibilità di prenotare in anticipo il pasto a bordo dei Frecciarossa nelle fasce orarie del pranzo e della cena.



Il nuovo servizio è acquistabile, contestualmente al biglietto ferroviario, su trenitalia.com, presso le biglietterie Trenitalia e le agenzie partner fino alle alle ore 24.00 del secondo giorno precedente la partenza del treno.

I menu messi a disposizione sono: "Menu Frecciarossa" (disponibile sui Frecciarossa ETR 500) e i menu “Carlo Cracco, “Freschi Sapori” e “Tradizione Italiana" disponibili sui Frecciarossa 1000 in cui è previsto il servizio Easy Gourmet, consumabile direttamente al posto.

Per chi acquista il servizio "Pasto a bordo" uno sconto di due euro sul prezzo dei menu.



Un'attenzione particolare quella che Trenitalia riserva ai propri clienti grazie a una varietà di cibi attenta alle esigenze di tutti e a un servizio di ristorazione, affidata ad Itinere Gruppo Elior, che secondo indagini effettuate a febbraio 2018 vede il 98% degli intervistati soddisfatti della carrozza dedicata al bar/bistrot sul Frecciarossa 1000.

Tutti i dati dell'indagine sono disponibili cliccando qui.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!