Importanti interventi di potenziamento infrastrutturale si avranno da martedì 3 a giovedì 5 luglio, tra Taggia e Ventimiglia sulla linea Genova-Ventimiglia con inevitabili disagi per chi viaggia soprattutto in questa prima settimana di luglio.

Le attività, organizzate da Rete Ferroviaria Italiana, sono propedeutiche al completamento del nuovo Piano regolatore della stazione di Ventimiglia (prima fase attivata a dicembre dello scorso anno) e all’attivazione del nuovo Apparato Centrale Computerizzato (ACC) della stazione di Taggia.

L'nnvestimento economico complessivo è di 35 milioni di euro.

Per consentire lo svolgimento dei lavori sarà sospesa la circolazione tra Taggia e Mentone. Gli spostamenti in territorio italiano saranno garantiti da un servizio sostitutivo con bus. In particolare:
•     i treni del trasporto regionale saranno sostituiti con bus tra Ventimiglia e Taggia Arma o Imperia con collegamenti dedicati sia diretti che con fermate intermedie;
•     i treni Intercity faranno capolinea a Taggia; il resto del percorso sarà su bus. Il posto dovrà essere prenotato su www.trenitalia.com;
•     i treni Thello della relazione Milano/Ventimiglia/Nizza/ Marsiglia faranno capolinea a Imperia o Savona e non saranno sostituiti con bus.

Maggiori informazioni sono come sempre disponibili nelle biglietterie e Uffici di assistenza alla clientela, contattando l’ufficio Customer Relationship Management (C.R.M.) raggiungibile, dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 19.00, al numero verde 800 09 87 81 oppure 010 274 4458 o attraverso lo Smart Caring dell’App Trenitalia (scaricabile gratuitamente dal proprio Store) che consente di essere informati in modo personalizzato, direttamente sul proprio device, sui treni selezionati.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!