Interventi di manutenzione agli scambi e alla linea di alimentazione elettrica dei treni di “Quadrivio Torbella”, nei pressi di Genova Rivarolo.

Per consentire l’operatività del cantiere, sabato 23 a domenica 24 giugno i treni regionali da Genova verso Busalla-Arquata Scrivia e Novi Ligure modificheranno gli orari e non fermeranno a Genova Sampierdarena e Genova Rivarolo.

I treni regionali della linea Genova-Ovada-Acqui Terme saranno cancellati tra Genova e Ovada e sostituiti con autobus modificando gli orari tra Ovada e Acqui Terme.

Genova Sampierdarena sarà raggiungibile con i treni della linea Genova-Ventimiglia o con i mezzi AMT. Le località genovesi di Rivarolo, Borzoli, Costa di Sestri Ponente, Granara, Acquasanta e Mele saranno raggiungibili solo con i collegamenti del trasporto pubblico locale (AMT o ATP).

I collegamenti regionali da Bergamo, Milano e Gallarate per Albenga e Ventimiglia modificheranno gli orari di alcune fermate.

Nessuna variazione per i treni Frecciabianca, Intercity e Regionali, previsti nell’Orario Ufficiale, tra Genova e Milano, Torino, Ravenna e Rimini.

Maggiori informazioni negli uffici assistenza clienti e biglietterie: Per i treni regionali è disponibile anche il numero verde gratuito 800.098781 oppure 010.2744458 contattabili dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 19.

Tutti i canali di vendita sono aggiornati con la nuova offerta di trasporto.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!