Offerta 2x1 per i clienti Trenitalia che visiteranno la mostra fotografica L’altro Sguardo. Fotografe italiane 1965-2018, ospitata al Palazzo delle Esposizioni di Roma dall’8 giugno al 2 settembre 2018.

La rassegna, articolata in quattro sezioni, racconta i cambiamenti sociali, politici e culturali del Paese, spaziando dal racconto della fotografia di denuncia ai rapporti tra immagine fotografica e femminismo, dai temi legati all’identità e alla rappresentazione delle relazioni affettive, alle ricerche contemporanee basate sull’esplorazione delle potenzialità espressive del mezzo.

I viaggiatori in possesso di CartaFreccia potranno accedere alla mostra in due al prezzo di una sola persona, tutti i giorni a partire dalle ore 16. Basterà presentare all’ingresso la Carta fedeltà di Trenitalia e il biglietto delle Frecce (Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca) utilizzato per raggiungere la Capitale. La data di emissione del titolo di viaggio dovrà essere precedente al massimo di due giorni rispetto a quella della visita.

E’ inoltre previsto l’ingresso ridotto per i clienti Trenitalia del trasporto Regionale del Lazio muniti di un abbonamento (non integrato Metrebus), o in possesso di un biglietto di corsa semplice regionale o savraregionale con destinazione Roma valido per lo stesso giorno di accesso alla mostra.

Dalle ore 16, infine, i soci CartaFreccia con biglietto delle Frecce e i viaggiatori del servizio Regionale potranno approfittare della speciale fast lane per l’ingresso alla rassegna.

Con il sostegno alla mostra L’altro Sguardo. Fotografe italiane 1965-2018 il Gruppo FS Italiane, radicato da oltre un secolo nel tessuto civile, sociale ed economico del Paese, conferma il proprio impegno a favore del mondo della cultura.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!