In occasione di Rimini Wellness, la più grande kermesse al mondo dedicata a fitness, sport, cultura fisica e sana alimentazione, Trenitalia riserva ai propri clienti sconti e agevolazioni particolari per raggiungere e visitare la manifestazione, ospitata nel quartiere fieristico di Rimini dal 31 maggio al 3 giugno.
Quest’anno saranno 4 i Frecciabianca e fino a 24 i Regionali che fermeranno ogni giorno a RiminiFiera per il Rimini Wellness, consentendo di arrivare direttamente nel cuore del quartiere fieristico durante tutto l’arco della giornata e con maggiore frequenza nelle ore di più intenso afflusso e deflusso.
I soci CartaFreccia in arrivo in treno a Rimini o a RiminiFiera potranno usufruire della promozione 2x1 sull’ingresso. Sarà così possibile per i titolari della Carta fedeltà di Trenitalia partecipare alla Fiera in due al costo di una sola persona.
L’offerta 2x1 potrà essere sfruttata mostrando, oltre alla propria CartaFreccia, il ticket ferroviario con data di viaggio compresa nel periodo di svolgimento della manifestazione.
Per l’occasione sono inoltre previsti particolari sconti per i viaggi di andata e ritorno per e da Rimini e RiminiFiera con le Frecce (escluso il livello di servizio Executive e le vetture Excelsior) e gli InterCity. La riduzione, calcolata sul prezzo Base adulti, è del 30% per la 1a classe/Business e del 20% per la 2a classe/Premium/Standard.
Per viaggiare a prezzo ridotto sarà necessario acquistare il titolo di viaggio negli Uffici Gruppi Trenitalia o presso le agenzie di viaggio abilitate, utilizzando il modulo/coupon scaricabile nell’area dedicata del sito www.riminiwellness.com.