Trenitalia è stata scelta fra le tre migliori compagnie ferroviarie nella categoria Business travellers, nella campagna Great train comparison che ha messo a confronto le esperienze di viaggio sulle principali 16 aziende ferroviarie europee.

"Siamo onorati che Trenitalia abbia ricevuto questo prestigioso riconoscimento, tra le prime tre compagnie ferroviarie nella categoria Business Travellers", ha sottolineato Gianpiero Strisciuglio, Direttore Divisione Passeggeri Long Haul di Trenitalia. "Questa è una testimonianza della validità della nostra offerta per i passeggeri Business a cui assicuriamo servizi confortevoli, flessibili e di alta qualità. La nostra offerta include 187 Frecciarossa al giorno, uno ogni 15 minuti tra Roma e Milano negli orari di punta, con biglietti digitali e la possibilità di cambiarli prima della partenza”, ha continuato Strisciuglio.

"Le carrozze Business ed Executive hanno sedute comode, accesso libero al Wi-Fi e un menu con specialità italiane. I passeggeri Business possono inoltre prenotare delle stanze per fare riunione con postazioni di lavoro complete, mentre chi preferisce viaggiare in totale relax può scegliere l’Area Silenzio sempre nella carrozza Business. I FRECCIAClub sono inoltre a disposizione dei passeggeri Executive dove possono trovare assistenza personalizzata, libero accesso al Wi-FI, cibo, bevande e un luogo confortevole dove aspettare il treno".   

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!