Singolare episodio a bordo di un treno tedesco, domenica pomeriggio.
Leggere un libro, fare le parole crociate, fare conversazione, guardare il paesaggio.
Sono tanti i modi per trascorrere il tempo durante un viaggio in treno, ma una coppia tedesca - un uomo di 38 anni e una donna di 36 - ha pensato bene di rendere il viaggio più interessante, praticando sesso orale tra i sedili del treno.
Peccato però che il siparietto a luci rosse non sia passato inosservato e che, disturbati da quanto stava accadendo, diversi passeggeri sono intervenuti per chiedere ai due di farla finita.
Ma invece di chiedere scusa e ricomporsi, la focosa signora ha perso completamente la testa e si è avventata con ferocia prima contro una ragazza, e poi contro il ragazzo di quest’ultima intervenuto per difendere la compagna.
Il treno si è così trasformato in un piccolo ring, con altri passeggeri a intervenire per difendere i due ragazzi aggrediti dalla coppia focosa e violenta.
A quel punto la situazione a bordo è completamente degenerata in rissa, interrotta soltanto da un passeggero che, preoccupato che potessero scapparci feriti gravi, ha tirato il freno d'emergenza, interrompendo il viaggio e permettendo alla polizia, nel frattempo allertata, di salire a bordo.
Il convoglio è stato definitivamente arrestato alla stazione di Ostbahnhof a Berlino. I due focosi amanti, inizialmente non identificati dalla polizia, sono poi stati rintracciati grazie alle telecamere di sorveglianza.
Arrestati, dovranno ora rispondere di atti osceni in luogo pubblico, molestie e aggressione.