Eurostar ha lanciato il proprio tour operator, denominato Eurostar Holidays, in modo che i suoi clienti possano prenotare pacchetti di treni e hotel attraverso il suo sito web.

La nuova divisione è interamente controllata da Eurostar e offre una collezione selezionata di 250 hotel a Parigi, Disneyland Paris, Bruges, Amsterdam, Lille e Londra, rispetto ai quali i clienti possono ottenere tariffe speciali e vantaggi al momento della prenotazione in coincidenza con i viaggi in treno. 

Nei prossimi mesi Eurostar Holidays aggiungerà hotel in altre destinazioni come Lione, Avignone e Marsiglia. Le funzioni di back office sono state fornite da JacTravel, ma un'intera nuova divisione è stata creata all'interno di Eurostar per gestire l'operazione. 

A lungo termine, Eurostar prevede di offrire ai passeggeri la possibilità di aggiungere altri aspetti del viaggio, come biglietti per spettacoli teatrali e attrazioni. 
L’obiettivo - spiega Roberto Abbondio, managing director del nuovo business digitale Eurostar - è coinvolgere i nostri passeggeri con un’esperienza che vada oltre al viaggio, proponendo loro una gamma di strutture ricettive da scegliere in base alle loro esigenze individuali”.
"Il primo passo consiste nell'offrire posti di qualità in cui soggiornare, e quindi stringeremo partnership a lungo termine con le migliori città che abbiamo da offrire, dalle migliori attrazioni a avventure personalizzate".

Foto di Kabelleger / David Gubler - Own work, also available at https://bahnbilder.ch/picture/19639, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=44046743

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!