“Tripli punti CartaFRECCIA” è la promozione che Trenitalia riserva ai propri soci permettendo di triplicare i punti della carta fedeltà con l’acquisto del biglietto nelle agenzie di viaggio Trenitalia fino al 15 maggio 2018.

La promozione è dedicata a tutti i titolari di CartaFRECCIA che acquistano in agenzia un biglietto Base per viaggi su tutti i treni nazionali Trenitalia (Frecce, Intercity, Intercity Notte ed Eurocity per viaggi in Italia).

Sono esclusi i carnet, gli abbonamenti e le altre offerte commerciali e in caso di modifica o rimborso del biglietto i punti promozionali saranno annullati. Non saranno inoltre triplicati i punti verdi e quelli qualificanti per raggiungere lo status di Oro e Platino.

È possibile iscriversi gratuitamente al programma CartaFRECCIA nelle biglietterie Trenitalia, nelle agenzie di viaggio Trenitalia e su trenitalia.com approfittando delle promozioni dedicate. Il programma mette a disposizione degli iscritti anche un vasto catalogo premi per soddisfare le esigenze di ogni tipologia di clientela.

Tutti i punti accumulati acquistando biglietti nazionali e regionali di Trenitalia sono inoltre utili per ottenere le CartaFRECCIA Oro e Platino, che oltre all'ingresso in tutti FRECCIAClub di Italia, offrono servizi esclusivi e agevolazioni dedicate.

Gli iscritti al programma CartaFRECCIA sono 7,3 milioni  e solo da gennaio 2018 ad oggi sono stati circa 200.000 i clienti che hanno richiesto la carta fedeltà Trenitalia.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!