Interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico tra le stazioni di Serra San Quirico e Montecarotto, sulla linea Ancona - Roma.

Per consentire ai tecnici di Rete Ferroviaria Italiana di effettuare le attività, sarà necessario sospendere la circolazione ferroviaria tra le stazioni di Serra San Quirico e Montecarotto dalle 0.30 alle 14.30 di domenica 25 marzo.

Nello specifico gli interventi riguarderanno l'armamento ferroviario e alcune modifiche agli impianti tecnologici per l'attivazione funzionale di una fase di raddoppio del binario nella tratta tra Castelplanio e Montecarotto, nonché il piano regolatore delle stazioni interessate.

I treni regionali saranno sostituiti con bus tra Serra San Quirico e Montecarotto. Variazioni d’orario, cancellazioni e modifiche riguarderanno anche alcuni collegamenti a lunga percorrenza.

Il nuovo programma orario di domenica 25 marzo è interamente consultabile su trenitalia.com. Digitando stazione di partenza, arrivo e data del viaggio, è possibile verificare in automatico la soluzione di viaggio alternativa.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!