Modifiche al programma di circolazione dei treni sulla linea Genova - Ronco Scrivia sono in programma nel prossimo fine settimana, 17 e 18 marzo, per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di effettuare interventi di potenziamento infrastrutturale.

Nello specifico, sarà realizzata una passerella pedonale a Serra a Morego (GE), migliorato il sistema di regimentazione delle acque tra Ronco Scrivia e Busalla con la realizzazione di due nuovi tombini al di sotto della la linea ferroviaria e si svolgeranno attività propedeutiche alla costruzione del sottopasso pedonale di Genova Bolzaneto.

I treni previsti in circolazione tra Genova e Ronco Scrivia saranno sostituiti da bus con fermate a Genova Pontedecimo, Piano Orizzontale, Busalla e Borgo Fornari e integrati con nuovi treni che percorreranno la linea Novi Ligure - Ronco Scrivia - Genova (via Mignanego). Le località di Genova Rivarolo, Genova Bolzaneto e Genova S. Biagio saranno raggiungibili solo con i mezzi AMT.

Alcuni collegamenti percorreranno, invece, l’itinerario alternativo via Mignanego e non fermeranno a Genova Rivarolo, Genova Bolzaneto, Genova San Biagio, Genova Pontedecimo, Piano Orizzontale, Busalla e Borgo Fornari.

Tutti i canali di vendita, sito internet trenitalia.com e App Trenitalia sono aggiornati con la nuova offerta oraria.

Maggiori informazioni nelle biglietterie e Uffici di assistenza alla clientela o contattando l’ufficio Customer Relationship Management (C.R.M.) operativo dal lunedì al venerdì e che, per l’occasione, sarà raggiungibile anche nel fine settimana dalle 7.00 alle 19.00, al numero verde 800 09 87 81 oppure 010 274 4458.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!