Paolo Locatelli, responsabile vendite trade e corporate Nord Italia di Trenitalia, anticipa le strategie del gruppo per l’estate 2018 e dice: “Ci stiamo concentrando sul segmento leisure e sugli accordi intermodali”.

La grande novità dell’estate 2018 sarà l’advance booking. Continua Locatelli: “Trenitalia ha sempre avuto un acquisto con anticipo di tre mesi: ora lanciamo invece la prenotazione anticipata a 6 mesi”. Che significa che, dopo il caricamento dei treni estivi, “sarà già possibile acquistare sia andata che ritorno”.

Locatelli parla poi di un potenziamento dei collegamenti per Reggio Emilia e Bologna Centrale, e dell’arrivo da metà marzo del collegamento Genova - Venezia, fondamentale “soprattutto per la collaborazione che abbiamo con MSC Crociere: così colleghiamo i loro due porti evitando cambi a Milano”.

L’offerta estiva vedrà anche il ritorno, nei weekend, dei Frecciarossa per Sapri, in modo da collegare i prodotti balneari in Campania “e replicare il successo che abbiamo avuto l'anno scorso” conclude Locatelli.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!