Numerose le promozioni per il mese di marzo che Italo propone ai suoi clienti.
La prima è dedicata a quanti vorranno raggiungere il proprio comune di residenza per votare il 4 marzo 2018 per le elezioni politiche e regionali. Grazie alla super offerta di Italo, sarà possibile risparmiare sul biglietto di andata e ritorno il 60% in tariffa economy o flex per viaggiare dal 23 febbraio al 14 marzo. I biglietti potranno essere acquistati chiamando il numero di Italo 06.0708 oppure presso le biglietterie di stazione.
L’azienda ricorda che sarà obbligatorio per entrambi i viaggi di andata e ritorno portare con sé la carta di identità e la tessera elettorale. Qualora esse dovesse mancare per l’andata si potrà esibire una dichiarazione sostitutiva mentre per il ritorno sarà necessario esibire la tessera con il timbro dell’avvenuta votazione.
Il link di Italo per maggiori informazioni.
Con l’offerta Italo Famiglia i bambini di età inferiore ai 14 anni di età viaggiano gratis. Per poter fruire di tale promozione, valida in ambiente smart, la famiglia o il gruppo di persone dovrà essere di minimo due fino ad un massimo di quattro elementi e ovviamente dovrà esserci almeno un maggiorenne. Italo ricorda che in tale promozione non saranno conteggiati i bambini tra i 0 ed i 36 mesi in quanto essi potranno viaggiare gratuitamente senza alcun posto assegnato in braccio ad un adulto. L’offerta non permetterà il cambio o il rimborso del biglietto e non si potrà viaggiare di domenica.
Il link per maggiori informazioni.
A Pasqua poi ci sarà una grandissima offerta per chi viaggerà con Italo. Si potranno acquistare biglietti in ambiente smart a soli 9,90 euro. L’offerta sarà soggetta a disponibilità, non sarà modificabile o rimborsabile e sarà valida soltanto per viaggiare il 1 aprile.
Il link per maggiori informazioni.