Prosegue e si consolida la collaborazione di Trenitalia con La Biennale di Venezia

Già vettore ufficiale della Biennale Arte e della Biennale Architettura nonché della Biennale Cinema, quest’anno l’accordo si estende anche ai settori DanzaMusica e Teatro, in occasione delle tre principali manifestazioni quali il 12. Festival Internazionale di Danza Contemporanea, in programma dal 22 giugno all’1 luglio, con la direzione di Marie Chouinard; il 46. Festival Internazionale del Teatro, dal 20 luglio al 5 agosto, curato dal Direttore Antonio Latella; il 62. Festival Internazionale di Musica Contemporanea, che si terrà dal 28 settembre al 7 ottobre e diretto da Ivan Fedele.

In virtù dell’intesa, sono previste agevolazioni per i viaggiatori che raggiungono in treno la Laguna per assistere agli spettacoli dei Festival o per visitare “Freespace”, la 16. Mostra Internazionale di Architettura, che si terrà dal 26 maggio al 25 novembre ai Giardini e all’Arsenale di Venezia, sotto la guida delle curatrici irlandesi Yvonne Farrell e Shelley McNamara.

Le agevolazioni per queste manifestazioni sono rivolte ai soci CartaFRECCIA, ai possessori di un titolo di viaggio delle Frecce con destinazione Venezia e agli abbonati del trasporto Regionale di Veneto e Friuli Venezia Giulia. Per ottenere le riduzioni basterà esibire, dove previsto, la Carta fedeltà di Trenitalia, il biglietto o l’abbonamento di viaggio.

Sono 46 i collegamenti giornalieri tra Milano e Venezia, uno ogni 30 minuti con tempi di percorrenza a partire da 2 ore, e 40 tra Frecciarossa e Frecciargento che si muovono tra Roma e la Città lagunare. Con questa rinnovata collaborazione il Gruppo FS Italiane, radicato da oltre un secolo nel tessuto civile ed economico del Paese, conferma il suo impegno a favore del mondo della cultura al fianco di grandi istituzioni.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!