Importanti aggiornamenti legati alle conseguenze dell’incidente di Pioltello. Hannibal comunica che RFI (Rete Ferroviaria Italiana) ha autorizzato la ripresa parziale delle operazioni ferroviarie presso l’hub di Melzo (MI). 

La connettività Internazionale attraverso le Alpi è stata ripristinata alla fine della scorsa settimana; sulle relazioni Melzo-Frenkendorf e Melzo-Rotterdam tutti i collegamenti settimanali sono stati riattivati, a partire da lunedì 12 febbraio. Per quanto concerne i collegamenti da e verso La Spezia e Genova, il ripristino verrà completato durante la settimana numero 9 ossia a partire dal 26 febbraio.

In questi giorni, il team Hannibal è impegnato a pianificare una serie di soluzioni alternative, per permettere ai clienti di mantenere attivi i collegamenti tra i porti di La Spezia e Genova e il centro intermodale Rail Hub Milano, attraverso gli hub di Padova e Rivalta Scrivia, in modo da garantire la connettività tra La SpeziaGenova e gli hub intermodal internazionali in Svizzera e nel resto d’Europa.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!