Torna la normalità, almeno sui binari, dopo l'incidente ferroviario di Pioltello.

Da lunedì 12 febbraio tutte le corse delle linee S5 Varese-Milano-Treviglio e S6 Novara-Milano-Treviglio torneranno a circolare nelle stazioni milanesi del passante ferroviario: Milano Certosa, Villapizzone, Lancetti, Porta Garibaldi sotterranea, Repubblica, Porta Venezia, Dateo, Porta Vittoria.

Dalla stazione di Milano Porta Vittoria le corse della linea S5 circoleranno regolarmente fino a Treviglio; le corse della linea S6 arriveranno e termineranno il viaggio a Milano Rogoredo, da dove ripartiranno in direzione Novara.

Sarà attivo fino a lunedì 12 febbraio il servizio di bus aggiuntivi fra Treviglio e Villa Fiorita MM2, con fermate a Cassano D’Adda, Trecella, Pozzuolo Martesana, Melzo, Vignate, che nei giorni feriali circola dalle 5 alle 21, nei giorni di sabato e domenica fino alle 23, e il servizio organizzato in collaborazione con ATM fra Vignate e Milano Lambrate MM2, con fermate a Pioltello Limito e Segrate, che circola dalle 5 alle 21.

Fino a domenica 11 febbraio i viaggiatori in possesso di titoli di viaggio Trenord potranno viaggiare gratuitamente sulla metropolitana e sui mezzi di superficie ATM. Personale e “Berretti verdi” saranno a disposizione dei passeggeri nelle stazioni ferroviarie di Milano Centrale, Milano Porta Garibaldi, Treviglio e Bergamo.

Tutti gli aggiornamenti sono disponibili sul sito di Trenord, sull’App di Trenord o chiamando il Contact Center al numero 02-72.49.49.49, attivo tutti i giorni da lunedì a domenica dalle 5.00 del mattino all’1.00 di notte, che fornisce informazioni sulle principali variazioni del servizio ferroviario già in apertura di telefonata.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!