Italo continua la campagna recruiting, cominciata lo scorso autunno, per selezionare 160 Hostess e Steward.
I candidati ideali, diplomati o laureati, hanno un’ottima conoscenza dell’Italiano e dell’Inglese. Sono disponibili a lavorare su turni, anche fuori dal distretto di assegnazione, e nei giorni festivi. Il possesso di esperienza pregressa presso alberghi, tour operators, navi da crociera, compagnie aeree o all’estero è gradito ma non indispensabile. Accanto alle selezioni di Hostess e Steward, in questo momento sono attive le ricerche delle seguenti figure:
Responsabile Strumenti Revenue Management, Roma
L’offerta di lavoro è rivolta a laureati in Economia, Ingegneria, Matematica, Statistica o materie affini. Devono aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Completa il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese, di Excel e del pacchetto Office.
Analista di Inventory, Roma
La risorsa ha conseguito una laurea in Matematica, Statistica, Economia, Ingegneria o altre materie tecniche. Ha maturato una esperienza minima di 6 mesi e conosce nozioni generali di Pricing e Revenue Management, oltre alle tecniche di gestione di Inventory. Sa usare Excel ad un ottimo livello e possiede una buona padronanza dell’Inglese. La conoscenza di Access è considerata requisito preferenziale.
Operatori di Impianto
Per questo ruolo si ricercano, per lo più, diplomati in ambito tecnico, preferibilmente in Elettrotecnica. Devono essere disponibili a trasferirsi nelle sedi di riferimento e a lavorare su turni h24, anche nei giorni festivi. Si richiedono una capacità visiva di 10 / 10, senza correzioni, e un perfetto senso cromatico. Le assunzioni possono essere effettuate anche a tempo indeterminato, dopo un adeguato periodo di formazione per conseguire l’abilitazione al ruolo.
Maggiori informazioni nella pagina dedicata della compagnia.