Frecciarossa treno ufficiale della Nazionale italiana di rugby e agevolazioni per i tifosi che seguono le partite allo Stadio Olimpico degli azzurri al Torneo 6 Nazioni, muovendosi con i treni nazionali: è quanto previsto dall’accordo fra Trenitalia e Federazione Italiana Rugby (FIR).

I sostenitori dell’Italrugby che desiderano assistere alle gare disputate allo Stadio Olimpico possono beneficiare del 30% di sconto sul biglietto Base, da e per Roma, acquistati per viaggi con Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte.

Inoltre, i titolari CartaFRECCIA possono ottenere il 10% di sconto sui ticket dei match (massimo quattro a partita per ogni socio). I biglietti ridotti sono acquistabili presso le ricevitorie Ticketone, presentando la propria carta fedeltà.

I match in programma sono:

Italia vs Inghilterra del 4 febbraio (l’offerta è acquistabile per partenze con destinazione Roma nei giorni dal 2 al 4 febbraio e ritorni il 4 o 5 febbraio).

Italia vs Scozia del 17 marzo (l’offerta è acquistabile per partenze con destinazione Roma nei giorni dal 15 al 17 marzo e ritorni il 17 o 18 marzo).

L’offerta “Speciale Eventi” può essere acquistata sul sito trenitalia.com, presso le biglietterie e le agenzie di viaggio abilitate per viaggi di andata e ritorno sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte. Sono esclusi i livelli di servizio Executive e Salottino Business.

Per aderire all’offerta è sufficiente inserire il codice prenotazione RUGBY18 nello spazio “Codice accordo”.

Ulteriori informazioni su trenitalia.com.

Visita federugby.it.

 

 

 

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!