Sconto del 40% per i clienti Trenitalia che si sposteranno in treno in occasione della Conferenza Nazionale della Cooperazione allo Sviluppo in programma a Roma, presso l’Auditorium Parco della Musica, mercoledì 24 e giovedì 25 gennaio.
I partecipanti alla Conferenza che utilizzeranno i servizi della media e lunga percorrenza avranno infatti la possibilità di viaggiare sui livelli di servizio Business, Premium e Standard con una particolare riduzione sulla tariffa base per adulti. La medesima agevolazione è valida anche per i viaggi di ritorno. L’emissione dei biglietti ferroviari scontati riguarderà i viaggi la cui destinazione e partenza per/da Roma è compresa nei giorni dal 22 al 27 gennaio (due giorni precedenti e due successivi rispetto alla Conferenza).
Per acquistare i titoli di viaggio a prezzo scontato basterà richiederli via email agli Uffici Gruppi Trenitalia, entro e non oltre tre giorni lavorativi prima della partenza o ritorno per/da Roma. I richiedenti che vorranno usufruire dell’agevolazione potranno essere esclusivamente i partecipanti all’evento, la cui iscrizione dovrà essere inviata agli Uffici Gruppi ed esibita al personale di bordo treno al momento della richiesta.