Il grande calcio viaggia ad Alta Velocità, e il Frecciarossa 1000 di Trenitalia diventa il treno ufficiale della Juventus in trasferta a Bologna.

In occasione del match di Serie A di domani con il Bologna, giocatori, staff tecnico e dirigenti bianconeri hanno viaggiato a 300 km/h sul vettore fiore all’occhiello della flotta AV di Trenitalia - la società di trasporto del Gruppo FS Italiane - partendo alle 16 da Torino con arrivo alle 18:10 nel capoluogo emiliano.

Il viaggio in Frecciarossa 1000 della Juventus di oggi è una nuova occasione per celebrare l’unione, ormai consolidata, fra Trenitalia e il calcio di Serie A: il Frecciarossa è infatti partner di undici squadre che hanno scelto di utilizzare questo treno per le proprie trasferte.

Durante il viaggio della Juventus è stato prodotto un filmato con la partecipazione di alcuni campioni che hanno viaggiato fino a Bologna in Frecciarossa 1000. Il video sarà diffuso anche sui canali di comunicazione del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!