Abbiamo visto come, con i nuovi ETR 675, NTV stia espandendo i propri orizzonti, andando anche su linee finora non servite come la Milano - Venezia.

Ogni giorno, tuttavia, molti lettori ci scrivono, chiedendoci come mai la compagnia del leprotto non presta servizio su una determinata linea ferroviaria.

Abbiamo così pensato di condurre un sondaggio per capire dove sarebbe più gradito un ingresso di NTV con i suoi treni Italo considerando 5 rotte tra quelle non servite e più gettonate nelle richieste.

La prima è il triangolo Genova - Milano - Torino, la seconda è l'Adriatica tra Milano e Lecce, dove una volta, sebbene per un solo tratto, la compagnia ha operato per qualche mese. Le successive tre riguardano la Capitale rispettivamente da unire con Genova via Tirrenica, Lecce e Reggio Calabria che costituirebbe una integrazione del servizio che attualmente ha fine a Salerno.

Non possiamo naturalmente garantire che le vostre risposte vengano prese in considerazione dalla società ma qualora i risultati avessero numeri importanti saremo ben lieti di recapitarli alla compagnia ferroviaria.

A voi la parola!!

Su quale linea vorreste i treni di NTV?
  • Voti: (0%)
  • Voti: (0%)
  • Voti: (0%)
  • Voti: (0%)
  • Voti: (0%)
Totale dei voti:
Primo voto:
Ultimo voto:

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!