In occasione di Artigiano in Fiera 2017, che avrà inizio il prossimo 2 dicembre e proseguirà fino al 10 dicembre a Rho Fiera Milano, NTV ha istituito per i suoi Italo la fermata straordinaria Milano Rho Fiera nei giorni dell’evento.
Oltre 3.000 imprese artigiane e oltre 150.000 prodotti unici e originali provenienti da tutto il mondo aspettano i visitatori, a Milano, all’interno della 22esima edizione di Artigiano in Fiera. Ma non solo: si potrà assistere a eventi musicali, performance di danza, show-cooking e provare il meglio della ristorazione internazionale per un giro del mondo in soli 9 giorni. Saranno ben 9 i padiglioni che garantiranno la rappresentazione di tutte le culture e le tradizioni mondiali, dall’Italia all’Europa, dall’Africa al Medio Oriente, dall’Asia alle Americhe. Artigiano in Fiera è l’occasione imperdibile di acquistare, vedere e toccare prodotti artigianali di primissima qualità introvabili altrove.
Artigiano in Fiera è un evento gratuito proprio per questo motivo le presenze e gli arrivi durante i 9 giorni di apertura si prevedono intense. Italo Treno, per l’occasione, ha perciò istituito la fermata Rho Fiera per tutti i treni in arrivo da Napoli, Roma, Bologna, Firenze, Reggio Emilia, Torino Porta Nuova e Torino Porta Susa. Da Bologna a Rho Fiera per la data del 2 dicembre i biglietti partono da 19,90 euro per la tariffa smart, mentre da Roma, sempre per la stessa data, i biglietti hanno un prezzo di partenza di 33,90 euro.
Come sempre, Italo propone anche altre offerte sempre attive come Andata e Ritorno in Giornata, che offre sconti fino al 50% oltre che cambi illimitati gratis. Disponibile anche l’offerta Andata e Ritorno in giornata da Milano a Roma o viceversa acquistabile entro due giorni prima della partenza su tutti i canali nonché la promozione Vado e Torno con l’acquisto del biglietto andata e ritorno in un’unica soluzione che permette così di ottenere uno sconto fino al 10%. Ancora attive le promo Italo Famiglia dedicate ai gruppi formati da minimo di 2 a un massimo di 4 viaggiatori e da almeno 1 maggiorenne, in cui gli adulti del gruppo pagano il prezzo equivalente all’offerta Flex mentre i bambini da 0 a 36 mesi viaggiano gratis senza posto assegnato.