“Grazie alla collaborazione di Trenitalia, l’offerta ferroviaria sulla tratta Sestri Levante - La Spezia sarà disponibile per la fascia oraria mattutina 8-10 rimasta finora senza collegamenti durante l’orario invernale”.

“Un traguardo importante e molto atteso che servirà a dare una risposta ancora più efficace ai pendolari, ai residenti e ai flussi turistici della zona, in particolare delle Cinque Terre”.
Queste le parole con cui l’assessore ai Trasporti e al Turismo della Regione Liguria Gianni Berrino, ha dato notizia che a partire dal 2 novembre sarà operativa, tra le 8 e le 10 del mattino, una nuova coppia di treni sulla tratta ferroviaria Sestri Levante - La Spezia.

Nello specifico, con l’entrata in vigore del nuovo orario invernale ci sarà un treno regionale in partenza alle 9.17 dalla Spezia Centrale con arrivo alle 10.21 a Sestri Levante e uno con partenza alle 8.50 da Sestri Levante con arrivo alla Spezia Centrale alle 9.54. Entrambi i treni effettueranno tutte le fermate intermedie.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!