Interessante accordo di partnership siglato tra il Gruppo City Sightseeing Italy e le Ferrovie Federali Svizzere SBB CFF FFS.

Tutti i passeggeri dei treni SBB che arrivano in Italia potranno usufruire di uno sconto del 20% sui biglietti per i tour cittadini della City Sightseeing Italy. Questo significa sconto nelle città di Milano, Torino, Genova, Verona, Venezia, Padova, Livorno, Firenze e Roma.

Attualmente la promozione riguarda 16 treni gestiti da SBB, tra i quali i collegamenti da Milano Centrale per le grandi città svizzere oltre al collegamento giornaliero da Ginevra a Venezia ma dal prossimo 10 dicembre sarà il caso anche anche del nuovo collegamento da Venezia fino a Zurigo.

“La finalizzazione di questo accordo con le ferrovie svizzere è la prova tangibile dell’impegno che City Sightseeing Italy intende esercitare nel miglioramento della mobilità turistica in Italia attraverso un virtuoso meccanismo di intermodalità. Un’offerta che permetta al turista-viaggiatore di accedere ad efficienti opzioni di trasporto per la visita dei nostri territori a vocazione turistica”, sostiene Fabio Maddii, presidente di City Sightseeing Italy.

“Per noi è importante estendere la mobilità oltre i confini e con City Sightseeing ampliamo i servizi di mobilità combinata nelle più grandi città d’Italia. Inoltre diamo a nostri clienti un servizio aggiuntivo e uno spunto d’idea per visitare le città in un modo semplice e sostenibile. Per il cliente svizzero è un completamento ideale”, ha aggiunto Alfonso D’Ambrosio, Senior Marketing Manager di SBB CFF FFS.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!