Dopo la novità vista ieri dei nuovi Jazz su rete TFT e del nuovo collegamento diretto Casentino - Firenze, altre novità arrivano per la Regione Toscana.

Trenitalia ha infatti annunciato nuovi appalti delle pulizie per offrire maggiore qualità ai clienti dei treni regionali. I nuovi contratti di appalto, che sono in via di definizione, sono stati strutturati con l'obiettivo di migliorare le performance attuali ed estendere il servizio di pulizia durante il viaggio.

Tutto questo, tiene a specificare l'azienda, sarà fatto nel rispetto dei livelli occupazionali. Il primo dei tre lotti, quello che interessa l'impianto dell'Osmannoro dove le pulizie dei treni saranno effettuate con nuovi macchinari ed il supporto di tecnologie avanzate, entrerà in funzione nei prossimi giorni.

Il secondo lotto, a seguire, prevede un incremento dei treni con la presenza del pulitore viaggiante a bordo durante la marcia del treno mentre il terzo lotto interesserà le attività di pulizia svolte negli altri impianti distribuiti sul territorio Regionale.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!