Come tutti gli anni la Ferrovia retica propone pacchetti viaggio per il Trenino Rosso del Bernina a prezzi scontati nei mesi di ottobre e novembre.
La formula ha il doppio vantaggio di incrementare il numero dei viaggiatori sui trenini durante i mesi del foliage e di promuovere il prodotto per gli altri mesi dell’anno.
Il successo dell’iniziativa è stato talmente grande che, da quest’inverno, al normale treno verranno aggiunte anche due carrozze panoramiche di solito in configurazione solo nel periodo estivo.
Sono poi molte le proposte di viaggio per tutte le esigenze per la prossima stagione invernale, in abbinamento al Trenino Rosso (Treno sci, Treno+Terme, Treno+Slitta).
Incontra sempre più il favore dei turisti la proposta di effettuare il viaggio con il Trenino Rosso da Tirano a Bernina Diavolezza e ritorno al prezzo simbolico di 1 franco svizzero sul normale costo dello Skipass.
Molto apprezzati anche gli abbinamenti treno+slitta (da Tirano a Preda, dopo St.Moritz, in trenino rosso e noleggio slitta per la pista più lunga d’Europa) o per gli amanti del relax treno+terme (da Tirano a Scuol, incluso biglietto di entrata agli storici bagni).
Per maggiori informazioni consultare il sito della Ferrovia retica.