In occasione della manifestazione, in programma nel Capoluogo partenopeo dal 10 al 13 ottobre, i partecipanti all’evento che viaggeranno in treno da e per Napoli a bordo di Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca e Intercity, avranno la possibilità di acquistare biglietti ferroviari di 1^ e 2^ classe Business, Premium e Standard, con una riduzione del 30%. Sono esclusi dalla promozione i treni Regionali ed Interregionali.
L’agevolazione riguarderà viaggi sui treni la cui destinazione finale sarà Napoli nei giorni dal 7 al 14 ottobre, e quelli con stazione di origine Napoli nei giorni dal 9 al 15 ottobre 2017.
Per ottenere i biglietti a tariffa scontata si dovrà, al momento dell’acquisto, esibire l’apposita credenziale che attesti l’effettiva partecipazione all’evento. Credenziale che dovrà anche essere mostrata al personale di bordo al momento del controllo dei titoli di viaggio.
I biglietti emessi saranno nominativi, non rimborsabili e non potranno essere modificati.
Maggiori dettagli relativi all’offerta sono disponibili contattando l’agenzia Solaria Service, organizzatrice dell’evento.


