Più corse regionali e treni più capienti per la Sagra delle Castagne a Marradi.

Così Regione Toscana e Trenitalia Regionale agevoleranno la mobilità collettiva in occasione della manifestazione che si terrà domenica 8, 15, 22 e 29 ottobre. In particolare, per raggiungere Marradi dal versante toscano, saranno effettuati nuovi collegamenti in partenza da Firenze SMN alle 10.40 e da Borgo San Lorenzo alle 13.35. Dal versante romagnolo partirà un treno straordinario alle 13.32.

Per il ritorno, da Marradi partiranno treni straordinari diretti a Borgo San Lorenzo alle 12.25, 14.25 e 16.06. Per Faenza alle 16.05 e 18.00 ed infine, per Firenze SMN, alle 18.02.

Le corse si aggiungono ai treni dell’offerta ordinaria ai quali è stata aumentata la capienza per far fronte alla maggior affluenza.

Trenitalia ricorda che è consentito salire a bordo dei treni solo se muniti di biglietto, consigliabile quindi provvedere in anticipo all’acquisto anche per il viaggio di ritorno. Oltre agli sportelli, i biglietti si possono acquistare anche alle emettitrici self service, sul web all'indirizzo www.trenitalia.com, con la APP Trenitalia, e nei quasi 4.700 punti aderenti ai circuiti Lottomatica, Sisal e SIR (Tabaccai).

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!