Nuove opportunità di lavoro in NTV. Italo cerca infatti 45 nuove figure tra hostess e steward, ma prima di aprire ufficialmente le candidature sul suo sito internet, l’azienda guidata da Montezemolo lancia una specie di pre-selezione.
L'appuntamento per il recruiting day sarà al TTG 2017 di Rimini Fiera il 13 ottobre. Qui i selezionatori della compagnia ad Alta Velocità incontreranno i candidati per un colloquio conoscitivo.
Per chi invece sarà destinato alle stazioni le future sedi di lavoro sono Bologna, Firenze, Brescia, Milano e Roma. La tappa di Rimini non viene considerata obbligatoria, ma rappresenta un passo in più che gli aspiranti lavoratori di NTV hanno per farsi conoscere ed apprezzare.
Coloro che parteciperanno al recruiting e saranno selezionati, non avranno bisogno di iscriversi di nuovo sul sito ma saranno chiamati direttamente dall’azienda a selezioni aperte. Per partecipare è necessario registrarsi inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


