Nuove opportunità di lavoro in NTV. Italo cerca infatti 45 nuove figure tra hostess e steward, ma prima di aprire ufficialmente le candidature sul suo sito internet, l’azienda guidata da Montezemolo lancia una specie di pre-selezione.

L'appuntamento per il recruiting day sarà al TTG 2017 di Rimini Fiera il 13 ottobre. Qui i selezionatori della compagnia ad Alta Velocità incontreranno i candidati per un colloquio conoscitivo.

Lo step successivo avrà poi luogo a gennaio del 2018 quando inizierà un corso di formazione di un mese per Hostess e Steward. Le figure ricercate da NTV sono 30 per lavorare a bordo dei treni con un contratto di apprendistato e 15 per operare lungo le stazioni. Le sedi di lavoro, per il personale di bordo sono Milano, Roma e Napoli

Per chi invece sarà destinato alle stazioni le future sedi di lavoro sono Bologna, Firenze, Brescia, Milano e Roma. La tappa di Rimini non viene considerata obbligatoria, ma rappresenta un passo in più che gli aspiranti lavoratori di NTV hanno per farsi conoscere ed apprezzare.

Coloro che parteciperanno al recruiting e saranno selezionati, non avranno bisogno di iscriversi di nuovo sul sito ma saranno chiamati direttamente dall’azienda a selezioni aperte. Per partecipare è necessario registrarsi inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!