Iniziano oggi da Catania le selezioni per 100 nuovi membri dell'equipaggio di Ryanair. Per le posizioni non è richiesta alcuna esperienza pregressa e la ricerca di personale si sposterà successivamente in altre città d'Italia.

Il 30 sarà infatti a Perugia e Palermo, il 31 a Pisa. A settembre appuntamento il 6 a Venezia e Milano-Bergamo, l'8 a Bari, il 12 a Roma, il 13 a Bologna, il 14 a Lamezia e Napoli, il 20 a Genova, il 27 a Catania, Palermo e Cagliari, il 28 a Pisa, Pescara e Milano-Bergamo, il 29 a Torino. Ad ottobre il 3 il "Recruiting day" sarà a Venezia, il 4 a Bari e Roma, il 6 a Napoli, il 25 a Cagliari e il 27 a Pescara.

Ryanair ha recentemente annunciato l'ampliamento del proprio servizio dei voli in coincidenza dall'aeroporto di Milano Bergamo, con oltre 50 voli ora disponibili dall'aeroporto di Milano Bergamo e 10 da Roma Fiumicino e conta di sviluppare ulteriormente questo nuovo servizio in altri aeroporti del suo network nel corso dell'anno.

Coloro che passeranno la selezione avranno tariffe speciali di viaggio riservate, un'indennità pari a 1.200 euro e un contratto di lavoro di 3 anni al completamento dell'Easa Certified Cabin Crew Training Course.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!