L’operatore tedesco Locomore riprenderà a far viaggiare i suoi treni sulla tratta Stoccarda-Berlino il 24 agosto, dopo che l’azienda ceca Leo Express ha accettato di farsi carico dei servizi della società dichiarata insolvente lo scorso mese di maggio. Il fallimento di Locomore e l'acquisizione della stessa da parte di Leo Express erano stati anticipati dal nostro sito. (Leggi qui la news)
Leo Express collabora all’impresa insieme al gestore tedesco di autobus a lunga distanza FlixBus. Quest’ultimo si occuperà delle vendite dei biglietti attraverso la sua piattaforma di distribuzione internazionale, rendendo Locomore parte della sua più ampia rete.
I biglietti sono già acquistabili sul sito web di FlixBus e per pubblicizzare la ripresa dei servizi sono stati messi in vendita 9999 biglietti al prezzo di 9,90 Euro per i viaggi tra il 24 agosto e il 9 dicembre.
Dice il fondatore e il direttore generale FlixBus, André Schwämmlein: “FlixBus è un marchio riconosciuto a livello internazionale e negli ultimi anni abbiamo dimostrato che la mobilità non è costosa quando si utilizzano gli strumenti appropriati”.