A pochi giorni dal Gran Premio di F1 di Monza 2017, Trenord lancia un’offerta dedicata a chi raggiunge l’autodromo brianzolo con il treno nelle giornate di sabato e domenica. Acquistando on line un biglietto speciale Trenord GP Monza si ottiene un codice promozionale per l’ingresso al circuito. L’offerta prevede un posto nella tribuna laterale Parabolica a 119 euro invece di 165 euro.
Sconto anche per l’abbonamento tre giorni, che nella stessa tribuna, è proposto al prezzo scontato di 160 euro invece di 180 euro mentre in tribuna esterna Prima Variante viene offerto a 330 euro rispetto ai 360 euro iniziali. Per la sola giornata di sabato, la promozione è invece valida soltanto con l’acquisto minimo di due biglietti: si parte dai 138 euro (rispetto ai 152 a prezzo pieno) in Parabolica o all’uscita dell’Ascari fino ai 220 euro della tribuna Laterale Sinistra 4.
Le tariffe del treno partono da 5 euro a persona: comprendono il viaggio andata e ritorno nella giornata di domenica dalla stazione di Milano Centrale a Monza o Biassono, la stazione più vicina all’autodromo, raggiungibile in circa 25 minuti. Per il giorno delle gara, Trenord ha previsto 12 treni straordinari in partenza (ogni mezz’ora circa dalle 7 fino alle 12:30) e 9 corse per il ritorno (dalle 15:40 alle 18:45 ogni quarto d'ora circa). Per raggiungere l’autodromo da qualsiasi stazione della Lombardia servono invece 13 euro (a/r) per un adulto e un ragazzo fino ai 13 anni (necessario il rapporto di parentela): il biglietto ha validità giornaliera ed è utilizzabile venerdì 1, sabato 2 o domenica 3 settembre.
Per ottenere lo sconto sui biglietti basta acquistare i biglietti del treno on-line, collegarsi al sito Monzanet, accedere all’area dedicata e utilizzare il codice promozionale riportato sul biglietto Trenord GP Monza per acquistare un posto scontato in autodromo. Giovedì 31 agosto è in programma il tradizionale Pit Lane Walk con la sessione autografi dei piloti di Formula 1 riservata ai possessori di abbonamento tre giorni (anche con ingresso circolare prato).