Un’unica Card per visitare un circuito di 26 musei sparsi in tutt’Italia e per arrivarci con le Frecce e i treni nazionali di Trenitalia risparmiando il 20% sul biglietto ferroviario.

La card si chiama “ContemporaneamenteItalia”, è valida fino al 31 dicembre 2017 e ha un costo complessivo di 30 euro, ridotto a 27 per tutti i soci CartaFRECCIA che ne faranno direttamente richiesta nei poli museali aderenti al progetto, ottenendo così uno speciale sconto del 10%.

L’acquisto della Card darà, inoltre, la possibilità di accedere all’offerta Trenitalia dedicata, “Contemporaneamente Italia”. E viaggiare su FrecciarossaFrecciargentoFrecciabianca, Intercity e Intercity Notte con uno sconto del 20% sul biglietto a prezzo base verso tutte le città del network Trenitalia che ospitano i musei aderenti: dal Museo Novecento di Firenze al Museo Madre di Napoli, dal MAXXI di Roma alla Fondazione Prada di Milano e Venezia, dalla Fondazione Merz di Torino alla Fondazione Fotografia di Modena, dalla Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea di Roma al Museo Riso di Palermo, e tanti altri ancora.

Il regolamento completo per l’acquisto della speciale Card, strettamente personale e non cedibile, e l’elenco delle sedi espositive presenti in tutta Italia sono consultabili sul sito web contemporaneamenteitalia.it.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!