Sarebbero di nazionalità francese e a giudicare dalle azioni parecchio senza scrupoli, i giovani graffittari che durante la notte hanno raggiunto la stazione di Taggia per vandalizzare il treno 6171 in partenza alle 7,00 di questa mattina da Ventimiglia e in stazionamento nella stazione tabiese.

Stando a quanto noto, dopo aver operato nella notte, i tre si sarebbero appostati al sesto binario della stazione di Ventimiglia per fotografare il proprio lavoro. Sempre gli stessi tre giovani, forse poco più che ventenni, si sono poi recati a Vallecrosia e per ammirare la propria opera si sono addirittura arrampicati su un container della Croce Azzurra, sempre macchine fotografiche alla mano, per immortalare il lavoro fatto.

Dopo questo ennesimo episodio, sarebbe ora di mettere mano seriamente al problema inasprendo le pene a carico di chi deturpa il bene pubblico visto che il lassismo sta portando sempre più spesso anche gli stranieri a dare sfogo alla loro inciviltà nel nostro paese.

Come sempre, Ferrovie.Info non vuole dare visibilità a questi personaggi e pubblica quindi a corredo dell'articolo una foto non specifica.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!