Parte il conto alla rovescia per l’appuntamento musicale più atteso dell’anno, l’imperdibile concerto di Vasco Rossi che, al Modena Park, festeggerà con oltre 220 mila fan i suoi 40 anni di carriera.
Per il viaggio A/R a Modena, si può scegliere la comodità dei treni straordinari per Vasco, con ultima corsa alle 3.30 in direzione Parma e 4.48 per Bologna.
Trenitalia ha messo in campo una vasta selezione di treni regionali per e da Modena dal mattino e fino a tarda notte, per permettere ai fan del cantante di raggiungere serenamente il luogo dell’evento e rientrare a casa in totale tranquillità.
Ma non finisce qui. Trenitalia realizzerà anche tre speciali collegamenti Frecciabianca per il concerto di Vasco Rossi, prossimamente in vendita sul sito e sugli altri canali di vendita di Trenitalia.
É consigliabile acquistare il biglietto di ritorno dal concerto in anticipo. Per agevolare il servizio verrà infatti concesso l’accesso alla stazione di Modena solo se già muniti di un biglietto valido.
Le condizioni dell'offerta Frecciabianca
I treni speciali sono per viaggi di andata verso Modena il 1° Luglio e di ritorno da Modena il 2 Luglio 2017 a fine concerto.
Previsti per Modena 3 collegamenti:
Venezia – Modena e ritorno;
Torino PN – Modena e ritorno;
Roma Termini – Modena e ritorno.
Per ulteriori informazioni consultare il sito Trenitalia